Comacchio e Lidi

Music and Young, venerdì sera a Lido di Pomposa la seconda tappa del talent musicale dei lidi

Music and Young, venerdì sera a Lido di Pomposa la seconda tappa del talent musicale dei lidi
Buona la prima per il tour estivo di Music & Young, il concorso canoro incluso nel ricco cartellone di eventi ai Lidi organizzati da Made Eventi, con il sostegno del Comune di Comacchio e l’intervento di Bper Banca e di Visit Comacchio. 

La prima delle sei tappe che toccheranno i lidi da Nazioni a Spina è stata un successo a Lido delle Nazioni lo scorso sabato 15 giugno in piazza Italia, dove il numeroso pubblico ha potuto apprezzare le ottime performance di Martina Alberi, talento dalla voce profonda e originale, accompagnata da una bella e originale presenza scenica, di Blow Joe (Giovanni Pilati) che con la sua chitarra ha deliziato il pubblico con composizioni originali e profondamente intimiste con voce calda e suadente. Per l’occasione Pilati ha anche dichiarato che dal prossimo mese di ottobre comincerà la sua collaborazione con Radio Rai 2. Davvero un bel successo.

Grandi applausi, infine, per la vincitrice del Music & Young 2018 (Categoria Giovanissimi), Greta Deseri, che ha letteralmente scatenato l'entusiasmo del pubblico, con la.sua voce da giovanissimo soprano, con canzoni di Ennio Mornico e Giacomo Puccini, in un misto pop lirico meraviglioso.

Music and Young torna venerdì 21 giugno alle 21 in piazza Ballardini a Lido di Pomposa con altri otto giovani promesse del canto italiano. La manifestazione vede come sempre la direzione artistica di Rossano Scanavini, la seconda tappa sarà seguita in diretta da Radio Sound, che sarà presente con il suo studio mobile. 

Per informazioni e iscrizioni a Music & Young si può telefonare al 335-6036360.
Condividi su:

Altre notizie: