Delta

Tresigallo set perfetto per la nuova collezione moda Visonà

Tresigallo set perfetto per la nuova collezione moda Visonà
Le borse di Plinio Visonà, vere opere d’arte della manifattura Made in Italy incontrano le opere d’arte della Città Metafisica. Tresigallo infatti è stata scelta dalla pelletteria vicentina fondata nel 1959 come location per gli scatti promozionali della nuova collezione del marchio. 

Con le sue architetture uniche e i suoi colori, la cittadina ferrarese è stata infatti la cornice ideale per valorizzare al meglio ogni pezzo e cromia di una collezione di eccellenza e “senza tempo”.

Durante la giornata di sabato 1 giugno, uno shooting fotografico ha coinvolto i professionisti dell’agenzia di comunicazione S2bpress, ma anche l’affermata stylist, producer e art director Alessia Caliendo, che ha saputo rendere omaggio in modo magistrale al prodotto, valorizzando al tempo stesso anche la suggestiva cornice del paese, consegnando scatti eleganti, contemporanei ed artistici.

La titolare dell’azienda, Mara Visonà, presente allo shooting, è stata calorosamente accolta dall’amministrazione locale, che a nome di associazioni, commercianti, cittadini e volontari ha ringraziato l’azienda per l’opera di promozione che ha trovato sicuramente terreno fertile nella cittadina e nei suoi amministratori, desiderosi di valorizzare e far conoscere il più possibile gli scorci di Tresigallo.
Condividi su:

Altre notizie: