Delta

A Codigoro tornano le serate di Jazz Gourmet

A Codigoro tornano le serate di Jazz Gourmet
Torna mercoledì 12 giugno dalle 19.30 la seconda edizione di Jazz Gourmet, la rassegna enogastronomica e musicale ideata da Alessandro Zanghirati del Vo D'Or Enobrasserie in collaborazione con l'Associazione Culturale Jazzlife. 

Dopo il successo dell'anno scorso, quattro nuovi appuntamenti estivi dedicati alla cucina, accompagnati da artisti del panorama jazz, soul e blues italiano. L'idea è sempre quella di valorizzare ogni volta una cucina tematica proponendo un menù che ne esalti le caratteristiche, il tutto accompagnato da musica dal vivo.

Mercoledì 12 giugno, nella serata dedicata alla cucina mediterranea, avremo ospiti i Two Blues e cioè l'armonicista Federico Pellegrini e il chitarrista Fabrizio Sauro. Un sodalizio umano ed artistico dal 1989 unisce questi due artisti che hanno dedicato la loro carriera alla musica blues e che propongono un selezionato repertorio Delta Blues rispettando i canoni che lo stile comporta.

Si consiglia la prenotazione per la serata, che propone cena con musica dal vivo, con birra o calice di vino al costo di 25 euro. I numeri da contattare sono il 393 9658402  e il 393 9405443.

I prossimi appuntamenti della rassegna vedono in programma mercoledì 26 giugno il live dei 'G and the Doctor' (Gloria Turrini e Mecco Guidi, già ospiti di successo della prima edizione), il 10 luglio Luca di Luzio Blue's Room Trio e il 14 agosto con i Lovesick Duo.
Condividi su:

Altre notizie: