Comacchio e Lidi

Non solo Beach Festival in questo fine settimana d'estate ai Lidi

Non solo Beach Festival in questo fine settimana d
Finalmente il termometro è tornato a salire e ci aspetta un week end con tutte le carte in regola per il giusto mix di relax e divertimento.

A far da padrone nel fine settimana l'atteso Comacchio Beach Festival che, nelle serate del 7 e 8 giugno, sulla spiaggia di Porto Garibaldi, porta sul palco cantanti di fama internazionale come la già più volte annunciata Anastasia, voci conosciute ed apprezzate con Bianca Atzei, Gazelle, Piedavide Carone solo per citarne alcuni e note band musicali. Qui tutte le info sul grande evento musicale di inizio estate.

VENERDì 

Ma non solo Beach Festival. Partiamo dal venerdì sera con gli ormai consolidati aperitivi del Caffè del Sole a Porto Garibaldi, con Alice Voice, Ebro Carlucci e Aldino Carly, con i "Longfield 2.0" cover band live al Vo D'or di Codigoro e i "17Re" tribute band Litfiba al Mael Cafè di Lagosanto.

SABATO

Sabato sera, da non perdere, la musica targata Alberto Mesini presso l'Ipanema Beach del Lido di Volano, con Mister P DJ e Pency Showman e gli incredibili e spumeggianti Pre Disco del New Havana Cafè al Lido degli Estensi con Dj Cavax e la serata "Special Drink Price"

DOMENICA 

Domenica 9 Giungo ripartono gli Happy Hours Love Boat del New Esperia Beach a partire dalle ore 18 ottimi aperitivi e buona musica per chiudere in bellezza il fine settimana mentre al Lido di Spina aperitivo "Bailando" con i PanPers presso il bagno Malua54.

Se vi trovate sul primo dei sette lidi Comacchiesi, al Lido di Volano, non perdetevi la giovane band "MaveRock" che a partire dalle 17.30 si esibirà sulla spiaggia del Bagno Nelson per un aperitivo a tutto rock.

Non solo sabbia e mare, ma buon cibo, stand gastonomici e spettacoli a Volania di Comacchio dove torna la Sagra del Salame: previsto un straordinario spettacolo pirotecnico nella serata conclusiva di domenica.

Suggeriamo, Lungo viale Carducci di Lido degli Estensi, l'esposizione spettacolo "Steampunk world" di incredibili veicoli a vapore organizzata dall'associazione "Noi che ci crediamo ancora" e la New Star Production in collaborazione con il Comune di Comacchio.

Condividi su:

Altre notizie: