Comacchio e Lidi

Giugno a Comacchio e Lidi, un mese ricco di appuntamenti

Giugno a Comacchio e Lidi, un mese ricco di appuntamenti

Sarà un mese ricco di appuntamenti per tutti coloro che decideranno di trascorrerlo a Comacchio e Lidi. Attività per tutti i gusti non aspettano altro che stupire e intrattenere i tanti visitatori e turisti che l’estate porta sulla costa! Ecco quali sono i principali eventi in arrivo:

Venerdì 7 e sabato 8 giugno
Spiaggia libera di Porto Garibaldi (ore 21) – Evento gratuito
COMACCHIO BEACH FESTIVAL 2019

Venerdì 7 giugno ANASTACIA IN CONCERTO, preceduta da BIANCA ATZEI
Sabato 8 giugno LA MEGLIO GIOVENTÙ, serata dedicata ai protagonisti della nuova musica italiana, presentati da Stefano Mannucci: sul palco GAZZELLE, DEAR JACK, PIERDAVIDE CARONE, FULMINACCI e TOMMY VEE.

Dal 14 al 16 giugno
Comacchio, Porto Garibaldi e Lido degli Estensi
MANUFACTORY FESTIVAL 2019
Organizzato da Riccardo Buonafede e dall'Associazione Spazio Marconi. Opere murarie saranno dipinte a Comacchio presso lo Stadio Raibosola, a Porto Garibaldi sulla facciata del Mercato ittico e a Lido Estensi, via Cagliari, in prossimità della SS. 309 Romea. Info: www.manufactory-project.com.

Sabato 15 giugno
Centro termale Thermae Oasis Lido delle Nazioni
LA NOTTE CELESTE ALLE TERME DI COMACCHIO
L’appuntamento più rigenerante dell’anno: una magica serata dipinta di blu… Coccolati da piacevole musica e dal benefico effetto dell’acqua termale della fonte Ca’Rossa.

Sabato 22 giugno
Centro storico di Comacchio
SOGNANDO UNA PARATA DI BARCHE IN FESTA
Il Carnevale sull'acqua estivo. Una magica serata dedicata ai turisti con le spettacolari barche del Carnevale sull'acqua che sfileranno sui canali del centro storico e apertura straordinaria serale del Museo Delta Antico fino alle 20.

Sabato 22 giugno
Centro storico e Valli di Comacchio
FAI E BRUMOTTI PER L’ITALIA
Il famoso inviato di Striscia la Notizia, in bicicletta da Milano a San Giovani Rotondo, toccherà i luoghi legati al FAI, tra cui Comacchio e le sue Valli.

Condividi su:

Altre notizie: