Comacchio e Lidi

I sacchi Clara si ritirano ora solo in tabaccheria

I sacchi Clara si ritirano ora solo in tabaccheria

Da lunedì 3 giugno, in tutti i Comuni serviti da CLARA, gli utenti che non hanno ancora ricevuto la dotazione annuale di sacchi o che ne hanno ricevuto solo una parte (nei Comuni del basso ferrarese per esempio erano stati consegnati in prima battuta solo quelli per l’indifferenziato e per il verde), potranno ritirare tutti i sacchi della raccolta differenziata o quelli che mancano per completare la dotazione solo presso le tabaccherie aderenti, che esporranno l’apposita vetrofania. L’elenco delle tabaccherie aderenti, Comune per Comune, è consultabile sul sito clarambiente.it.

Per il ritiro dei sacchi sarà sufficiente presentarsi presso una delle tabaccherie convenzionate del proprio Comune, negli orari e nelle giornate di apertura della tabaccheria stessa, con l’ultima fattura CLARA, in modo che il tabaccaio possa leggere il codice cliente e consegnare il numero e la tipologia di sacchi che il sistema indicherà. Il servizio, completamente gratuito, è rivolto solo alle utenze domestiche e solo per le dotazioni annuali standard. Per eventuali esigenze di sacchi aggiuntivi a pagamento e per tutte le utenze non domestiche si dovrà invece contattare CLARA e concordare le modalità di consegna.

Dalla settimana in corso è quindi interrotta l’attività di distribuzione dei sacchi presso i Centri di Raccolta e gli altri punti dedicati (tra cui l’Urp di Codigoro e la Biblioteca di Mesola, presso cui erano state fissate in precedenza alcune giornate di consegna).

Per tutte le informazioni: 800-881133

Condividi su:

Altre notizie: