Delta

Codigoro: il cast di artisti per la Fiera di Settembre è svelato

Codigoro:  il cast di artisti per la Fiera di Settembre è svelato

Dai Nomadi a federica Carta un variegato roster


Con largo anticipo, è stato annunciato dall’amministrazione comunale di Codigoro ed in particolare dalla prima cittadina Sabina Alice Zanardi, il programma degli spettacoli relativo alla prossima Fiera di Santa Croce di Codigoro che avrà luogo dal 6 al 10 settembre prossimi.

Del concerto gratuito in chiusura di Fiera da parte dei Nomadi già si sapeva da qualche giorno, mentre di seguito, elenchiamo le esibizioni previste per le altre quattro serate.

Si partirà venerdì 6 settembre con il gruppo Ostetrika Gamberini gruppo in auge da qualche tempo capitanato dal cantante Thimoty Cavicchini, assurto alla notorietà dopo aver partecipato e vinto nel 2013 l'edizione di "The Voice Of Italy".

Si prosegue sabato 7 con i QueenVision, cover band ufficiale dei Queen con uno spettacolo meraviglioso ricco di luci e di colori.

Domenica 8, in una serata dedicata soprattutto ai più giovani, arrivano Federica Carta con il rapper Shade, artisti con già un numeroso seguito e protagonisti all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Lunedì sera, sarà la volta di musicisti d’eccezione con Gallo Team, band capitanata da Claudio "Gallo" Gulinelli, bassista di Vasco Rossi, Nannini, Finardi e Celentano.

Il gruppo è composto anche da Adriano Molinari (Zucchero, Baglioni ecc), da Fabrizio Foschini (Stadio, Ivan Graziani, Miguel Bosè) e Cristian Cicci Bagnoli, chitarrista della Steve Rogers Band.

Come sopra citato, gli spettacoli della Fiera chiuderanno in bellezza martedì 10 settembre quando sul palco salirà una band che ha fatto l storia della musica italiana e che non ha certo bisogno di presentazioni. I Nomadi.
Condividi su:

Altre notizie: