Comacchio e Lidi

Musica, movida, sagre e feste: qualche suggerimento per il weekend

Musica, movida, sagre e feste: qualche suggerimento per il weekend

Il maltempo nel fine settimana sembra non concedere tregua ma noi, stoici e positivi, vi proponiamo qualche consiglio utile per passare un fine settimana all'insegna della buona musica e del buon cibo con molteplici proposte rimanendo all'interno del Delta del Po.

Partiamo con un venerdi 17 in musica: I Ciclopi, gruppo Rock Live, inaugurano il primo degli appuntamenti del venerdì live al Vo' D'or Embrasserie di Codigoro, con i più grandi successi rock a partire dalle ore 22. Interessante appuntamento, sempre nella serata odierna anche con la musica classica, al Castello di Mesola si esibiranno Stefano Mhanna & Archi dei Novi Toni Comites alle ore 20.30 (Prenotazione obbligatoria al 3284139258)

Per quando riguarda le sagre segnaliamo il primo ricco fine settimana a Porto Garibaldi-Comacchio che darà il via alla nona edizione della Sagra della Canocchia e della Seppia dove, oltre all'ottimo cibo, potrete passeggiare per il ricco mercato e godere dei numerosi spettacoli organizzati.

Nell'entroterra, più precisamente a Migliarino di Fiscaglia si svolgerà la tradizionale Fiera del Fiore e del Miele, una manifestazione unica in regione Emilia Romagna che costituisce una importantissima vetrina per tutta la filiera dei produttori di miele. Nell'ambito della sagra, segnaliamo per la serata di sabato 19 lo spettacolo "Canta Napoli" presso la sala polivalente in V.le Matteotti.

Per gli amanti dei motori invece proponiamo, presso il Circuito di Pomposa, strada statale Romea Km 29.8, una gara Endurance per eccellenza "La 24 ore" che si svolgerà nelle giornate del 18 e del 19 di Maggio.

Sempre nella serata di sabato 18 Maggio, per gli irriducibili e il popolo della notte invece consigliamo il pre disco al New Havana Cafè del Lido degli Estensi, con Dj Set R.Gaeta & Dj Cavax e l'aperishow a bordo piscina, a partire dalle ore 17, presso il Bagno Malua54 al Lido di Spina, dove sarà Ospite della serata il famoso e talentuoso attore Marco Bocci.

Qualche ora più tardi, a partire dalle ore 23 e rimanendo sempre nell'ultimo dei sette lidi comacchiesi, il Barracuda Club propone ottima musica con special guest Andrea Cerioli.

La moderna disco music non fa per voi? Preferite una serata remember magari con musica e abiti anni Settanta? Non vi resta che contattare il Bagno Kelly del Lido di Volano che, sempre nella serata di sabato, propone una grandiosa festa in pieno stile vintage con The Pitzbull Live.

Noi qualche consiglio prezioso ve lo abbiamo dato, ora incrociamo le dita assieme a voi e speriamo in qualche spiraglio di sole. Buon fine settimana!

Condividi su:

Altre notizie: