Delta

Torna la "Curida ad Furmiana" con tanti dilettanti allo sbaraglio

Torna la "Curida ad Furmiana" con tanti dilettanti allo sbaraglio

Preparate fischietti, campanacci e pentolame, al Teatro Comunale di Formignana, sta tornando la Curida ad Furmiana.

Promossa dalla Pro Loco di Formignana con il patrocinio del Comune di Tresignana, sabato 18 Maggio, a partire dalle ore 21.00, si terrà la seconda esplosiva edizione che vedrà sul palco i "Dilettanti allo sbaraglio" che si sfideranno proponendo performance originali e divertenti.
Previsto il sold out (il teatro ha circa 200 posti), un pubblico attivo e partecipativo che a suon di pentole e campane decreterà i meritevoli dell'ambito podio i quali, oltre al premio previsto, avranno l'occasione di venir contattati per i provini della Corrida di Rai Uno.

"Nella precedente edizione si sono distinti alcuni dei partecipanti e questo gli è valso la partecipazione alla nota trasmissione televisiva di Canale 5 "Tu si Que Vales" l'augurio è quello di poter essere un trampolino di lancio per altri talenti. I concorrenti di questa seconda edizione saranno 12" ci spiega Martina Zerbini, una delle organizzatrici. Assieme a lei Manuel Baglioni, della Pro Loco di Formignana, che durante la serata interpreterà l'indispensabile Maestro Pregadio assieme a Davide Salmi che presenterà lo spettacolo.

"Avrò inoltre l'onore di intervistare un protagonista del nostro territorio il quale, con dedizione, ha cresciuto generazioni di ragazzi sino agli anni novanta : Giuseppe Bugelli" aggiunge Martina.

Tutto pronto quindi per seconda edizione della "Curida ad Furmiana" decisa a stupirci, emozionarci e divertirci. Per tutte le informazione contattare Martina al 3338824342 oppure Manuel al 3498115122.

A.F.

Immagine tratta dalla Pagina Facebook 'Pro Loco Formignana'

Condividi su:

Altre notizie: