Comacchio e Lidi

Marina degli Estensi, il porto sicuro per la vostra barca

Marina degli Estensi, il porto sicuro per la vostra barca

44°40’,50 N - 12°14’,10 E 

Ecco le coordinate del vostro porto sicuro per poter ormeggiare in tutta tranquillità e sicurezza la vostra barca all'interno del Parco del Delta del Po, nel territorio vallivo di Comacchio. La darsena turistica ‘Marina degli Estensi’, una struttura di eccellenza del territorio deltizio che festeggia quest'anno i 25 anni di attività, fa parte del complesso portuale di Porto Garibaldi e si sviluppa su di uno specchio d'acqua di 33mila metri quadri, a cui si accede attraverso il canale delle Vene, in prossimità della darsena commerciale.

Porto turistico ma non solo, si distingue per l'elevata qualità dei servizi forniti e per la suggestiva e tranquilla location dove privacy e silenzio sono elementi imprescindibili all'interno di un contesto dove l'assistenza celere e precisa non viene comunque a mancare.

L'area ampia consente la postazione a circa 300 posti barca ed un garage di supporto in una elegante struttura adiacente sviluppata su due piani. Vigilanza continua diurna e notturna, colonnine a pontile con erogatori di acqua potabile ed energia elettrica ed un'area destinata a ‘cantiere’, per i vostri lavori di carenaggio, vetroresina e veleria, sono solo alcuni degli elementi che rendono unico questo complesso portuale.

Per ogni vostra esigenza, uno staff attento e preparato sarà a vostra disposizione in un'ampia area di accoglienza per un'assistenza a 360° gradi, mentre il comodo ristorante adiacente saprà coccolarvi e conquistarvi con piatti sempre freschi rigorosamente di stagione.

E voi? Avete già il vostro porto sicuro?
Marina degli Estensi si trova in via Fortuna Maris 2 al Lido degli Estensi. Per tutte le informazioni visitate il sito www.marinaestensi.it o chiamate i numeri 0533328428 / 3929658853

Condividi su:

Altre notizie: