Comacchio e Lidi

Miss Venere d'Italia approda al Lido degli Estensi

Miss Venere d

Sabato 11 maggio dalle ore 20


Tutto pronto per un altro fine settimana da urlo al New Havana Cafè del Lido degli Estensi. Ricchi apericena, buona musica e cocktail colorati ed originali in un locale in pieno stile "Tiki" non vi bastano? Ecco che, sabato 11 Maggio, arrivano le Venere d'Italia per la quinta tappa del concorso nazionale di bellezza femminile che le vedrà sfilare in passerella e concorrere per la fascia di Miss Fashion Victim.

A partire dalle ore 20, a ridosso del pre-Disco targato New Havana Cafè, avrà luogo il contest di modelle Venere d'Italia, guidate dall'occhio esperto di Marco Fabbri, in collaborazione con il nostro portale di informazione del Delta Comacchio.it e la cui direzione artistica è stata affidata a Cinzia Nassi Tinarelli.

Una sfida da non perdere, una decina di ragazze sfileranno per l'ambita fascia portando al Lido degli Estensi un evento di portata nazionale reso ancora più intrigante dalla location originale dove arredi, stile e colori richiamano le spiagge assolate della California, nulla è lasciato al caso.

Stefano e il suo Staff vi aspettano con la carica adrenalinica di sempre per questo fine settimana che vi accompagnerà dal venerdì alla domenica per rendere indimenticabili i vostri week end sui Lidi Comacchiesi.

Per la perfetta riuscita della serata si ringraziano di cuore gli sponsor che hanno reso possibile l'evento, nell'ordine: Erede Abbigliamento di Comacchio, Bar Fiat Lux di Lido degli Estensi, Hotel Vecchia Rimini di Lido degli Estensi, The Endless Tattoo di Lido degli Estensi, l'associazione "Noi che ci crediamo ancora" del Lido degli Estensi, Residenze Cavalieri del Lido degli Estensi, Marco Stock del Lido degli Estensi, Bagno Marrakech 55 Lido di Spina, Centro Estetico Manuela del Lido di Spina.

Condividi su:

Altre notizie: