Comacchio e Lidi

Wild Bike Lake, la seconda edizione ai nastri di partenza

Wild Bike Lake, la seconda edizione ai nastri di partenza

Tutto pronto per la seconda edizione del Wild Bike Lake, percorso ciclabile tra le meraviglie del territorio deltizio organizzato dall'associazione sportiva Team Sparrow in collaborazione con il Villaggio Spiaggia Romea.

Il percorso stabilito sarà lungo circa 30 chilometri, la partenza è prevista il 25 aprile alle ore 10 dal Lido di Volano per poi giungere al Lido delle Nazioni e ritorno. 

Tratto che sarà eseguito due volte per i partecipanti a livello agonistico (previsto un traguardo veloce con premiazione per i primi tre che taglieranno il traguardo al primo giro) e una volta soltanto ai ciclo amatori che vorranno godersi in tutta tranquillità gli splendidi scenari del Delta.

"In questa seconda edizione ci aspettiamo almeno 200 iscrizioni agonistiche, la giornata di giovedì sarà soleggiata perciò siamo entusiasti e carichi". A parlare sono Giorgio Lubrano e Francesca Fabbri rispettivamente presidente e vice presidente dell'associazione sportiva ciclistica Team Sparrow nata nel dicembre 2012. "E' un percorso molto bello, immersi completamente nella natura sarà possibile praticare questo sport "sostenibile" tra le braccia di un territorio tutto da scoprire".

Al termine della gara sarà possibile pranzare presso il Villaggio Spiaggia Romea che sarà lieto di accogliere con cordilità e professionalità tutti i partecipanti con uno strepitoso "Pasta Party" a seguito delle premiazioni.

La prima edizione è stata vinta dal forlivese Mattia Capece che si è aggiudicato il primo premio con un tempo di due ore,cinque minuti e 2 secondi netti, scavalcando di un soffio Nicola Bellini (Ciclo Estense Mesola) classificatosi secondo e Boscolo Massimo Cucco (Adria BIke) a cui è andato il più basso dei gradini del podio.

Per tutte le info sulla gara contattare A.S.D. Team Sparrow al 329.2230311 oppure tramite la mail teamsparrowclub@gmail.com

A.F.

Condividi su:

Altre notizie: