Comacchio e Lidi

Berba Cup, la sesta edizione in arrivo sul campo di Raibosola

Berba Cup, la sesta edizione in arrivo sul campo di Raibosola

Lo stadio Raibosola di Comacchio è pronto ad accogliere la sesta edizione dell'avvincente Berba Cup, il torneo di calcio a sette che vede protagonisti in campo i Pulcini 2009, le giovanissime promesse del calcio suddivise tra 16 squadre una più determinata dell'altra. 

Squadre che corrispondono, nella denominazione, alle grandi di Serie A e del calcio europeo. E dopo la vittoria dell'Empoli, del Torino, dell'Inter e del Milan nelle passate edizioni, chi si aggiudicherà il trofeo? Lo scopriremo al termine dei match che si giocheranno dal 26 al 28 aprile a Comacchio.  

A sfidarsi saranno le seguenti formazioni: Bologna, Borussia Dortmund, Comacchiese 2015, Empoli, Inter, Juventus, Lazio, Perugia, Roma, Sampdoria, Spal, Sporting Lisbona, Torino, Udinese, Circolo Canottieri Roma e Tau Calcio. 

Il torneo si articolerà su tre giornate, con due partite (da due tempi da venti minuti) per ciascuna squadra. Solo le prima due classificate dei due raggruppamenti accederanno alle fasi finali e si contenderanno il titolo del 6° Berba Cup. 




Condividi su:

Altre notizie: