Delta

Il segreto di Caino, l'ultimo libro del codigorese Davide Trombini

Il segreto di Caino, l
Un piccolo e superstizioso paesino piemontese, una statua della Madonna che improvvisamente comincia a lacrimare sangue, uno personaggio sconosciuto arrivato da poco e un parroco appassionato di investigazione... sono i principali ingredienti de "Il segreto di Caino" l'ultimo libro del codigorese Davide Trombini, che promette suspance e mistero.

Nato nel 1973, Trombini, da sempre appassionato di scrittura, vive a Codigoro con la moglie e la figlia dove svolge con passione la professione di Vigile del Fuoco, nonchè istuttore tecniche di primo soccorso, da più di un ventennio.

"Raccontare storie, narrare di personaggi misteriosi e luoghi storici ed enigmatici è per me fonte di continua ispirazione, ma solo dal 2005 ho cominciato a mettere tutto questo nero su bianco"

Nel 2008 infatti la sua prima uscita editoriale "L'iniziato di Agharti" con il quale Davide comincia a farsi conoscere ad apprezzare per le sue trame ricche di particolari ed aneddoti che, lui stesso svela, non sono mai casuali, come le stesse caratteristiche dei personaggi.

Seguono "Apocrifo e Blasfemo", nel 2009 e, qualche anno più tardi "Il destino dei templari" (2013).

Ad aprile di quest'anno esce la sua ultima fatica "Il segreto di Caino" libro autoedito attraverso la piattaforma Amazon. "In realtà questa è una storia che avevo in mente da molto tempo, cominciai a scriverla nel 2005 per poi riprenderla ed ultimarla solo recentemente".

Partita la promozione, Trombini, entusiasta della sua ultima opera, promette di devolvere parte del ricavato a sostegno di una associazione locale bisognosa di fondi ed aiuto. "Lo avevo già fatto in passato devolvendo parte dei miei guadagni in beneficenza, per me è solo motivo di orgoglio poter dare il mio contributo alla comunità"

"Il segreto di Caino" lo trovate disponibile su Amazon al costo di 7 euro e tutte le informazioni sull'autore e la bibliografia su www.davidetrombini.onweb.it

A.F. 
Condividi su:

Altre notizie: