Delta

Gran Banchetto di Beneficenza

Gran Banchetto di Beneficenza

Il 25 aprile a Mezzogoro


Lions Club Codigoro, in collaborazione con Lions Copparo e con l’Associazione "Il Ponte" di Mezzogoro, promuove ancora una volta un evento di beneficienza a favore del Mantello di Pomposa.

A seguito della serata “Una sfilata d'eccellenza”, svoltasi lo scorso 12 aprile al Teatro Arena di Codigoro, i vulcanici organizzatori han pensato bene di mettere in tavola (in tutti i sensi) una “Cena d'eccellenza”, con due cuochi di tutto rispetto.

Si tratta del Dottor Andrea Sartori (Lions Copparo) e del Dottor Camillo Fabbri (Lions Codigoro), che si daranno goliardicamente battaglia a colpi di mestolo e padelle il 25 aprile, dalle ore 19.30 a Mezzogoro, proponendo piatti cucinati utilizzando solo prodotti di primissima qualità.

I due soci dei Lions prepareranno una cena che si preannuncia davvero sfiziosa con moltissime portate diverse, una cena dunque davvero degna di un grande banchetto.

Il popolarissimo costo (€ 25,00) servirà, attraverso L’Emporio Solidale Il Mantello, ad aiutare in qualche modo chi ne ha più bisogno e si trova in condizioni disagiate.

Il ricco menù comprende una lista di piatti davvero molto variegata.
Sarde in Saor, Baccalà alla vicentina ed in umido
Canocchie e Polipetti alle Olive con riso nero carnaroli
Lepre in Salmì e Bianco
Risotto con Gamberi in polvere di liquirizia
Millefoglie di Baccalà con crema di Porri

Frolla di cacao, Mascarpone e Yogurt con Pere
E molto altro ancora…

L’evento gastronomico si terrà nei locali dell’Associazione Il Ponte in viale Libertà a Mezzogoro e per essere sicuri di potervi partecipare, è necessario prenotare al Gelo Cafè di Codigoro o chiamare il numero telefonico 345 1547328.

Condividi su:

Mappa

Altre notizie: