Comacchio e Lidi

Ancora borse di studio da "Comacchio In Danza"

Ancora borse di studio da "Comacchio In Danza"

Le ha regalate il coreografo Antonio Fini


Due giovani comacchiesi si aggiudicano rispettivamente una borsa di studio, del valore di 1.300 euro, di lezioni gratuite presso il Dance Festival di New York. 

Greta Scalambra ed Elisa Felletti, della scuola di danza “La Bottega degli Artisti” di Sara Parmiani, hanno ritirato il premio direttamente dalle mani dal ballerino e coreografo di fama internazionale Antonio Fini, al termine della Masterclass Modern Dance tenutasi sabato 13 Aprile, che ha portato nella cittadina lagunare un assaggio dello stile di danza newyorkese di Martha Graham (madre della Modern Dance).
0
Sono state inoltre premiate 4 giovani ballerine del gruppo Junior, tra cui Azzurra Mistroni, Clementina Ricci Bitti, Sandy Berlini ed Emily Beccari, con delle Borse di Studio del 50% per il Festival Internazionale di Danza che si svolgerà l'estate prossima in Calabria.

Fiera e soddisfatta l'organizzatrice Sara Parmiani commenta così questo riconoscimento: "Essere per loro un mezzo per offrire ai talenti del nostro territorio la possibilità di mettersi in mostra è una grandissima soddisfazione che mi dà la forza di andare avanti. Nei prossimi mesi ci saranno grandi novità ed un evento di danza tutto dedicato al nostro territorio"

Sulle pagine facebook ed instagram tutte le novità @comacchioindanza

Condividi su:

Altre notizie: