Delta

Pronta a tornare la Sagra della Fragola di Lagosanto

Pronta a tornare la Sagra della Fragola di Lagosanto
La Sagra della Fragola di Lagosanto è pronta a tornare in grande spolvero, dal 10 al 12 maggio con i piatti della tradizione laghese e le specialità a base del bel frutto rosso di stagione. 

Sebbene non sia ancora noto il programma dettagliato della Sagra, è già molto atteso l’appuntamento con l’anteprima gastronomica di martedì 7 maggio ‘A tutta cucina con la Fragola’, con lo staff del ristorante La Saraghina e quello con la prefinale di Miss Fragola, concorso di bellezza che regalerà a tre miss la possibilità di partecipare alle finali nazionali di Peveragno (CN) il 9 giugno.

L’appuntamento con le Miss è già programmato per domenica 12 maggio a Lagosanto. In piazza Vittorio Veneto inoltre ci sarà l’occasione, per i tre giorni di Sagra, di accedere allo stand gastronomico aperto per cena (ore 19) e a pranzo (ore 12) nelle giornate di sabato e domenica.

La 26° Sagra della Fragola, ricordiamo, è organizzata da Pro Loco Lagosanto in collaborazione con il Gruppo Commercianti e la Consulta del volontariato, con il patrocinio del Comune di Lagosanto e di Ferrara Terra e Acqua. Tra gli sponsor compare anche Clara. Per informazioni è possibile contattare il 3469552453 oppure scrivere a prolocolagosanto.fe@gmail.com
Condividi su:

Altre notizie: