Delta

Raccolta differenziata, le date della consegna sacchi a Goro

Raccolta differenziata, le date della consegna sacchi a Goro

Nei pomeriggi di mercoledì 10, giovedì 11, mercoledì 17, giovedì 18, lunedì 29 e martedì 30 aprile, dalle 15.30 alle 17.30, gli utenti di Goro che ne hanno necessità potranno ritirare la dotazione 2019 di sacchi per la raccolta differenziata presso il Municipio di Goro. CLARA ringrazia a questo proposito l’Amministrazione e i dipendenti comunali per la collaborazione.

I sacchi sono inoltre disponibili nella maggior parte dei Centri di raccolta CLARA e in altri punti dedicati: date e orari possono essere consultati sul sito www.clarambiente.it o contattando lo sportello telefonico di CLARA al numero verde 800-881133 (gratuito da rete fissa e mobile, attivo da lunedì a venerdì 8-18 e sabato 9-13).

Chi non ha ancora ricevuto i sacchi grigi per l’indifferenziato e i sacchi per l’erba potrà, nelle date riportate sopra, ritirare anche quelli.

Si ricorda con l’occasione che per la raccolta degli imballaggi in plastica e lattine e dell’umido organico non è obbligatorio l’uso dei sacchi marcati CLARA. È infatti sempre possibile utilizzare sacchi alternativi: in particolare per l’umido sono ammessi tutti i sacchetti compostabili in circolazione (compresi gli shopper di negozi e supermercati e i sacchettini per l’ortofrutta); per la plastica e le lattine è possibile usare normali sacchi semitrasparenti reperibili in commercio.

Condividi su:

Altre notizie: