Delta

Festival del Delta: Seconda tappa a Goro

Festival del Delta: Seconda tappa a Goro

Al Teatrin Rolando Ricci una nuova eliminatoria


Secondo appuntamento per il Festival del Delta (Fenicottero d’Oro), il concorso di canto del Delta ferrarese (che riunisce i teatri di sei paesi della provincia) giunto quest’anno alla sua terza edizione.

Questa sera (venerdì 5 aprile), il Fenicottero si sposta a Goro per una delle cinque tappe eliminatorie che porteranno alla finalissima di Codigoro dell’11 maggio. 

Nella bellissima cornice del “teatrin” Rolando Ricci, si sfideranno i dieci cantanti, provenienti da Veneto, Romagna ed Emilia
Nel contesto della serata, si svolgerà anche il “Delta Children’s Talent”, che vedrà esibirsi cinque bambini (dai 5 ai 12 anni) davanti alla giuria per raggiungere la finalissima di Codigoro ed aggiudicarsi il “Baby Fenicottero d’Oro” edizione 2019.

I cantanti in gara per la seconda tappa eliminatoria sono: Giorgia Nordio, Davide Pezzolato, Adriana Moretto, Gaia Trolese, Marco Filocamo, Ilaria Ghirardello, Aurora Cogo, Diego Branchi e Damiano Cavalieri.

I cinque bimbi partecipanti al “Delta Children’s Talent” sono invece Sandy Berlini, Francesca Cecconello, Carlotta Branchi, Sara Turola e Francesca Gianella.

Si inizia alle 21,00, presenta Ester Dianati di Radio Sound e la parte degli spettacoli di ballo all’interno della serata è affidata alla accademia di danza “La Bottega degli Artisti” di Comacchio.
Condividi su:
Per fare pubblicità in questo spazio contattaci

Altre notizie: