Delta

Anticipato lo spettacolo di Maria Pia Timo

Anticipato lo spettacolo di Maria Pia Timo
Si approssima la conclusione della seconda edizione di SipariOstellato, la stagione del Teatro Barattoni di Ostellato diretta da Massimiliano Venturi, in collaborazione con l'Associazione Il Ragno d'Oro. 

Inizialmente previsto per venerdì 12 aprile, a causa di impegni cinematografici della protagonista l'ultimo evento in programma subirà una variazione, e sarà anticipato a DOMENICA 7 APRILE. A partire dalle ore 21 Maria Pia Timo sarà protagonista di CORPO, un nuovo ed originale recital nel quale i grandi temi dell’attualità stringente, permeando il corpo ostentato, caldo e burroso dell’interprete, si fonderanno con le tematiche più varie. Spunti nati dal quotidiano visto con un’ottica femminile contrappuntata a quella maschile; i nostri ricordi, la nostra storia, contrastante con gli stili di vita moderni… Sono mille e mille i bandoli di uno spettacolo che saprà sempre essere altamente esilarante. Sola sul palco, graffiante, coinvolgente, contemporanea, spassosa e in continuo dialogo col pubblico, pronta a qualsiasi improvvisazione estemporanea possa nascere.

L'appuntamento è per domenica 7 aprile alle ore 21 al Teatro Barattoni di Ostellato (via Garibaldi 4/C), con apertura della biglietteria alle ore 20. Biglietti interi 10 €, under 18 8 €. Spettatori e abbonati già in possesso dei biglietti per la data di venerdì 12/4, possono recarsi in teatro direttamente la sera di domenica 7/4, ed assistere allo spettacolo nel posto precedentemente assegnato. La prevendita è disponibile mercoledì ore 16-19 al Teatro Barattoni ed on-line sul sito www.sipariostellato.it. Infoline 349 0807587

Condividi su:

Altre notizie: