Delta

Delitto al Teatro Barattoni, nuovo appuntamento con la comicità

Delitto al Teatro Barattoni, nuovo appuntamento con la comicità

La programmazione del Teatro Barattoni prosegue all'insegna della comicità: venerdì 29 marzo la compagnia Quelli del Delitto sarà infatti protagonista di un evento di grande impatto comico, che sta riscuotendo ampi consensi in tutta Italia. La versatile compagine romagnola, che spazia con disinvoltura dalla piazza al teatro, dal teatro comico agli spettacoli con grande interazione e coinvolgimento del pubblico, propone da diversi anni con grande successo un format teatrale che sotto forma di atto unico brillante che spazia dal thriller alla comicità, porta gli spettatori ad assistere alla risoluzione di un giallo contribuendovi in prima persona. 

Lo spettatore diviene parte della narrazione, seguendo la storia anche grazie agli indizi disseminati dai protagonisti, che sin dalla prima entrata in scena demoliranno la quarta parete del palco, con continue ed irriverenti irruzioni in platea. Lo spettatore diviene così non più unicamente fruitore passivo di uno spettacolo, ma protagonista attivo di un evento performativo che si rinnova ogni sera.

L'appuntamento è per venerdì 29 marzo alle 21 al Teatro Barattoni di Ostellato (via Garibaldi 4/C), con apertura della biglietteria alle ore 20. Biglietti interi 10 €, under 18 8 €. La prevendita per i prossimi appuntamenti prosegue ogni martedì ore 15-18 a Comacchio in Biblioteca a Palazzo Bellini, ed ogni mercoledì ore 16-19 al Teatro Barattoni di Ostellato. Informazioni al 349 0807587, prevendita on-line sui siti www.sipariostellato.it e www.comacchioateatro.it. 

La programmazione teatrale proseguirà poi facendo tappa a Comacchio, dove venerdì 5/4 Stivalaccio Teatro Stivalaccio Teatro presenterà Il malato immaginario, l'ultimo viaggio. Il gran finale, con l'anteprima nazionale del nuovo spettacolo di Maria Pia Timo, subirà una variazione: causa impegni cinematografici dell'attrice, il debutto dello spettacolo Un donna di prim'ordine: guida pratica per sistemare l'armadio, il cane, il marito, inizialmente previsto per venerdì 12 sarà anticipato a domenica 7 aprile (gli spettatori già in possesso dei biglietti per la data di venerdì 12/4, possono recarsi in Teatro negli orari di prevendita o anche direttamente la sera di domenica 7/4, ed il tagliando verrà sostituito con quello recante la nuova data).

Condividi su:

Altre notizie: