DELTA LAVORO

Delta Lavoro, nuovi annunci per il basso ferrarese

Delta Lavoro, nuovi annunci per il basso ferrarese
Come procede la ricerca di lavoro a ridosso della stagione turistica? Oggi vi proponiamo la consueta raccolta di annunci diffusi dalle agenzie del territorio, che propongono per lo più incarichi non stagionali. 

Ricerche di filiale Orienta SpA

Corso Giovecca 111/113, Ferrara
0532.203010 - ferrara@orienta.net - http://www.orienta.net/ 
Inserire il proprio cv sul sito www.orienta.net e in seguito passare in filiale per il colloquio dal lunedì al venerdì 9.30-10.30

INGEGNERE NEOLAUREATO IN MECCANICA o materiali o chimica per azienda operante nel settore materie plastiche. Il lavoro consiste nell'interfacciarsi con ufficio tecnico e produzione per la preparazione di schede di lavorazione, distinte base, revisione dei cicli e tempi produttivi, eventuale acquisto di nuovi macchinari. Zona di lavoro: Argenta.
DISEGNATORE MECCANICO (CATEGORIA PROTETTA L. 68/99) per azienda che opera nel settore della progettazione e manutenzione degli impianti industriali. Si richiede esperienza nella mansione e preferibilmente la conoscenza del Software Cad 3 Inventor. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Argenta.

LAUREATO/A IN CHIMICA, chimica industriale, ingegneria chimica o dei materiali con età max 30 anni, gradita ma non indispensabile minima esperienza nel settore materie plastiche. La persona verrà inserita nell'ufficio ricerca e sviluppo, con mansioni di: verifica del rispetto delle specifiche tecniche delle materie prime in ingresso e dei prodotti finiti in uscita, sviluppare formulazioni di compound in PVC e TPE in funzione delle esigenze qualitative dei clienti, selezionare e ricercare nuove materie prime e nuovi fornitori/produttori con cui collaborare, mantenendo sotto controllo i costi e il budget, fornire assistenza tecnica e legislativa all'ufficio commerciale. Si prenderanno in considerazione candidati con domicilio nell'area di Ferrara, Bologna, Ravenna.

MECCANICO PER MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DI MEZZI PESANTI. La mansione prevede la manutenzione e la riparazione dei mezzi aziendali. Si richiede la patente C, gradito il possesso della CQC e la disponibilità immediata. Orario di lavoro full time su due turni dal lunedì al sabato dalle 5,30 alle 12,00 oppure dalle dalle 12,00 alle 18,00. Assunzione prevista per Aprile 2019. Si valutano anche candidature junior con formazione meccanica. Zona di lavoro Jolanda di Savoia (Fe).

Ricerche di filiale Lavoropiù
Viale Volano 265-267, Ferrara
0532/1850821 - ferrara@lavoropiu.it - http://www.lavoropiu.it/

Orari: Orari di apertura al pubblico per iscrizioni: dal lunedì al giovedì dalle ore 09,30 alle ore 10,30
TECNICO POST VENDITA: Per azienda metalmeccanica zona Copparo ricerchiamo un tecnico post vendita. Si dovrà occupare della manutenzione di macchine utensili presso i clienti. Richieste competenze meccaniche, elettriche ed idrauliche e precedente esperienza nella mansione.

AIUTO CUOCO. Per catena del settore ristorativo zona Lidi Ferraresi ricerchiamo aiuto cuoco. Richiediamo precedente esperienza nella mansione e essere in possesso dell’attestato HCCP in corso di validità. Orario di lavoro: 20 ore settimanali su turni. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

CORSO PROGRAMMATORE SOFTWARE GESTIONALE.
Sede Ferrara per un totale di 180 ore
Si richiede interesse per il settore ict e per le tematiche gestionali. Diploma da perito o laureato in informatica, ing. informatica o gestionale Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze di base sullo sviluppo di software con il linguaggio Delphi e sulla gestione dei dati con Microsoft SQL Server. Object Pascal, teoria del linguaggio ad oggetti, tecniche di incapsulamento, concetti di ereditarietà e polimorfismo, gestione degli errori, unit testing e ambiente integrato per lo sviluppo di applicazioni software (IDE). Alla fine del percorso formativo per i candidati si valuterà un inserimento c/o azienda del Settore.

SALDATORE A FILO/MULTIPASS. Per azienda metalmeccanica di Argenta siamo alla ricerca di un saldatore multipass. Richiediamo precedente esperienza nella mansione. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

PROGETTISTA MECCANICO. Per azienda operante nel settore metalmeccanico di Argenta ricerchiamo un progettista meccanico. Richiesta precedente esperienza nella mansione e conoscenza di Solidedge. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

ADDETTO ALLA LETTURA DEI CONTATORI. Ricerchiamo per azienda operante nella misurazione delle utenze degli operatori automuniti da adibire alla lettura contatori. Offriamo contratto di somministrazione. Orario di lavoro: full time 40 h settimanali dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Argenta, Portomaggiore, Voghiera, Cento, Castello D'Argile.

MANUTENTORE ELETTRICO. Per azienda di Ostellato siamo alla ricerca di un manutentore elettrico. Richiediamo precedente esperienza nella manutenzione di impianti e macchine. Offriamo contratto di somministrazione scopo assunzione.

ADDETTO ALLO STAMPAGGIO. Per azienda in zona Ostellato, cerchiamo un addetto allo stampaggio. Richiediamo ottima conoscenza del disegno meccanico, ottima conoscenza delle macchine da officina come tornio, fresa e rettifica, e precedente esperienza nella mansione. Offriamo inserimento diretto in azienda.

Ricerche di filiale Wintime
via G. Bianchi 1G, Argenta
0532.470075 - argenta@wintimelavoro.it - http://www.wintimelavoro.it/
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.00 Pomeriggio su appuntamento.

Per azienda di Argenta, IMPIEGATO/A Ricerca & Sviluppo -settore gomma plastica. Si richiede Laurea in chimica, chimica industriale, ingegneria chimica o in ingegneria dei materiali, buona conoscenza della lingua Inglese, precedente esperienza lavorativa. RAL e livello di inquadramento da determinare in base al livello di professionalità del candidato. Iniziale contratto a tempo determinato, scopo inserimento.

Per Studio Tecnico con Sede a Argenta e Ferrara città, IMPIEGATO/A CONTABILE -AMMINISTRATIVO/A che si occuperà delle seguenti attività: bollettazione, fatturazione attiva e passiva, gestione del personale (le buste paga saranno demandate a studio esterno), prima nota cassa/banca, home banking, pagamenti, scadenzario, recupero crediti-solleciti, note spese; controllo estratti conti, pagamento ed emissione ri.ba, contatti con clienti/fornitori, preventivi, inserimento ordini. Gestione e filtro delle telefonate, posta elettronica, redazione corrispondenza, documentazione e reportistica, stesura di lettere ed editing di perizie e report. Fatturazione e registrazione fatture, liquidazione IVA, registrazioni contabili bancarie con relative riconciliazioni, supporto invii pratiche telematiche all'Agenzia delle Entrate. Tenuta e aggiornamento scadenze, preparazione fascicoli di studio e/o da presentare ai vari uffici competenti, adempimenti di segreteria. La sede di lavoro è Argenta con possibilità di doversi recare a volte nello studio di Ferrara in caso di necessità. Orario part-time iniziale con la possibilità futura di full-time.

Per azienda di Codigoro, MANUTENTORE ELETTRO-MECCANICO che si occupi di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su macchine per lo stampaggio di resine oftalmiche e filtri solari. Si richiede esperienza in ambito manutenzione industriale, residenza in zone limitrofe e disponibilità a lavorare 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con eventuale reperibilità retribuita.

Per azienda di Argenta, RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO. Dovrà gestire la fase d’industrializzazione dei prodotti e le successive modifiche; dovrà aver una conoscenza dei processi di produzione; collaborerà nell’analisi della fattibilità dei nuovi prodotti e processi, collaborerà per il miglioramento di quelli esistenti e redigerà la documentazione di validazione; collaborerà con l’Uff. R&D/Produzione per la creazione delle distinte tecniche e cicli produttivi, per la qualificazione dei processi di fabbricazione interni/esterni e per la definizione ed installazione di macchinari e attrezzature. Requisiti richiesti: Laurea Ing.Gestionale /Meccanica /chimica, buona conoscenza della lingua Inglese, buon uso strumenti informatici. Scopo assunzione tempo indeterminato.

Per azienda di Argenta, IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E ACQUISTI. La persona, in possesso di Diploma /Laurea dovrà occuparsi di amministrazione generale, gestione fornitori e acquisti. È preferibile la conoscenza della lingua inglese/francese/tedesco. Scopo assunzione, dopo periodo a tempo determinato.
Per azienda metalmeccanica in zona Argenta, OPERATORE MECCANICO in possesso di minima esperienza anche di Stage, in possesso di formazione ad indirizzo meccanico /meccatronico che si occuperà di aggiustaggio, lavorazioni su tornio /fresa tradizionale e collaudo. Si richiede capacità di leggere il disegno meccanico. Scopo assunzione diretta dopo periodo in somministrazione. Orario FT giornaliero da lunedì a venerdì.

Per azienda cliente di Argenta, 2 OPERAI TURNISTI ESTRUSIONE PLASTICA in possesso di Patentino per carrello L'operatore controlla e conduce il processo produttivo di preparazione mescole (miscelazione) da apposita sala quadri secondo il programma di produzione e le direttive del Capoturno (inserimento ricetta ordine, inizio produzione, termine produzione. Si richiede disponibilità a lavorare sia su orario giornaliero che turni (6-14,14-22 e 22-06)

Ricerche di filiale Kelly Services
Corso della Giovecca 151/A, Ferrara
0532.241822 - kelly.ferrara@kellyservices.it - http://www.kellyservices.it/
Orari: Iscrizioni in filiale: dal lunedì al giovedì, 9.30-10.30 (portare cv stampato)

SALDATORI A FILO – ZONA SIPRO OSTELLATO (FE) per importante azienda metalmeccanica selezioniamo saldatori a filo. Orario di lavoro: turni, anche notturni. Contratto: 4-6 mesi a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda. Luogo di lavoro: Ostellato

MONTATORE MECCANICO, per importante azienda metalmeccanica in zona Sipro, Ostellato, stiamo selezionando un candidato da inserire all’interno del reparto montaggio. Mansioni: Montaggio meccanico mediante l’ausilio di strumenti di misurazione, saldatura e controllo qualità del prodotto. Requisiti: Diploma tecnico e/o meccanico. Esperienza di montaggio meccanico, conoscenza della componentistica meccanica. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su turni, anche notturni. Contratto a tempo determinato, scopo assunzione diretta. Luogo di lavoro: San Giovanni di Ostellato

ADDETTO REPARTO VERNICIATURA, per importante gruppo metalmeccanico, zona Sipro, selezioniamo candidati con anche minima esperienza nella verniciatura, purché fisicamente idonea a lavori pesanti. Requisiti: prestanza fisica, predisposizione al lavoro pesante, disponibilità al lavoro su turni, anche notturni, preferibile, ma non necessaria, esperienza nelle fasi di verniciatura (Sabbiatura, lavaggio, asciugatura, applicazione vernici e polimerizzazione a forno). Lavoro part time su turni anche notturni/a, ciclo continuo. Contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta. Luogo di lavoro: Zona Ostellato

ELETTRICISTA – ADDETTO AL MONTAGGIO, per importante Azienda metalmeccanica, zona Sipro, ricerchiamo un elettricista che verrà inserito nel reparto montaggio in qualità di montatore meccanico che, a fronte di eventuali necessità, si occupi della riparazione della componentistica elettrica di grandi impianti automatici. Mansioni: montaggio meccanico mediante l’ausilio di strumenti di misurazione, saldatura e controllo qualità del prodotto. Requisiti: capacità di lettura schema elettrico, riconoscimento della natura dei guasti elettrici e relativo aggiustamento, esperienza minima di 1 anno in qualità di elettricista. Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su turni, anche notturni. Contratto a tempo determinato, scopo assunzione diretta. Luogo di lavoro: San Giovanni di Ostellato
Condividi su:

Altre notizie: