Delta

"Dal Mare del Nord alla città dei Sassi", il Gruppo Fotoamatori Codigoro accoglie Roberto Sauli

"Dal Mare del Nord alla città dei Sassi", il Gruppo Fotoamatori Codigoro accoglie Roberto Sauli

Doppio appuntamento questa settimana per l'attivo Gruppo Fotoamatori Codigoro. Nella sede di Via Cavallotti 7, mercoledì 13 Marzo alle 21 si terrà l'assemblea ordinaria dei soci durante la quale verrà presentata una relazione del consiglio direttivo e il bilancio consuntivo 2018, nonché la programmazione dei lavori per l'anno in corso.

Nella serata di venerdì 15 Marzo invece, proseguono, per il ciclo ormai consolidato "Serata d'autore", gli incontri serali di proiezione audiovisivi questa volta affidati a Roberto Sauli, ravennate appassionato di fotografia, il quale porta in sala un appassionante viaggio fotografico "Dal Mare del Nord alla città dei Sassi".

Dalle scogliere della Scozia e dell'Inghilterra dove nidificano migliaia di uccelli marini, per arrivare ai famosi Sassi di Matera, passando per le incontaminate zone del Delta del Po e il Parco Nazionale delle foreste Casentinesi, Sauli presenta la sua passione faunistica e territoriale attraverso immagini ricche di dettagli unici e di infiniti colori.

Un gruppo, quello dei fotoamatori codigoresi, vivace e produttivo che non teme battute d'arresto, e che incrementa sempre più la sua presenza a supporto delle numerose iniziative sul territorio del basso ferrarese.

A. F. 


Condividi su:

Altre notizie: