Delta

Conclusa la Corrida degli Scariolanti

Conclusa la Corrida degli Scariolanti

In archivio anche la 19° edizione della podistica



Si è svolta questa mattina, 10 marzo nel Parco dell’Abbazia a Pomposa, la tradizionale “Corrida degli Scariolanti”, gara podistica giunta alla 19esima edizione organizzata da Atletica del Delta.

La gara, che quest’anno si unisce al programma del Memorial Furini, il compianto Presidente di Pronto Amico, ha visto trionfare, nella Competitiva, Vasyl Matviychuk, atleta e corridore della Gabbi Bologna.

Rudy Magagnoli  lo segue al secondo posto mentre sul terzo gradino del podio, si accomoda il vincitore della passata edizione Daniele Angelini.

Sempre per la Competitiva, questa volta categoria donne, si piazza al primo posto Nadya Chubak, veterana della corsa, davanti ad una sorprendente Nadia Cazzarò e a Valeria Baldassarri, terza classificata.

Bella cornice di pubblico anche per questa edizione presentata da Gabriele Gardellini. con i tre sul podio premiati dal Sindaco di Codigoro Zanardi.

Una edizione che ha puntato tutto sulla qualità degli atleti e delle squadre partecipanti, non dimenticando mai l’atmosfera di festa e di sana allegria necessaria alla riuscita di manifestazioni sportiva che, oltre ad essere competitive, mettono in campo un grande momento di aggregazione e di unità d’intenti.
Condividi su:

Mappa

Altre notizie: