Comacchio e Lidi

Festival dello Sviluppo Sostenibile, come iscrivere un evento del Delta

Festival dello Sviluppo Sostenibile, come iscrivere un evento del Delta
Torna anche quest'anno dal 21 maggio al 6 giugno il Festival dello Sviluppo Sostenibile, promosso per la terza edizione consecutiva dall'ASviS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile) e legato ai 17 obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030, il programma d’azione per le persone, il pianeta e la prosperità sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri dell’ONU.

Nel 2018 il Festival ha visto l’organizzazione di oltre 700 eventi e anche stavolta interesserà tutti i territori italiani con diverse iniziative quali convegni, seminari, workshop ed eventi che coinvolgeranno il mondo della cultura, dell’arte, dello spettacolo e dello sport. 

Ciascuno di noi, attraverso le proprie associazioni e organizzazioni di appartenenza può contribuire alla realizzazione dell'Agenda 2030 e dei suoi obiettivi in Italia. In che modo? Iscrivendo sul portale del Festival (a questo link) il proprio evento. Per poter essere considerati idonei, gli eventi dovranno rientrare nelle date del Festival (21 maggio-6 giugno) o nella categoria "Dintorni del Festival" (14-20 maggio; 7-13 giugno). Maggiori informazioni e la relativa documentazione sono disponibili allo stesso link. 

Foto da Turismoitalianews.it

Condividi su:

Altre notizie: