Comacchio e Lidi

San Valentino a Lido degli Estensi

San Valentino a Lido degli Estensi

Una giornata dedicata all'amore

Bellissima l’iniziativa promossa da Comune di Comacchio, Associazione “Noi che ci crediamo ancora” di Lido Estensi ed organizzata artisticamente da New Star Production.

Per mercoledì 14 febbraio, la giornata più romantica dell’anno, San Valentino, Festa degli Innamorati, un ricco programma dedicato proprio alle coppie di innamorati si avrà a Lido degli Estensi, in Viale delle Querce ed in Viale Carducci. Per coloro che, presi dal romanticismo e dalla voglia di dichiarare il loro amore alla propria anima gemella, vorranno trascorrere la giornata al Lido, elenchiamo qui sotto l’intero programma della manifestazione dell’amore con orari e locations dove trovare scenografie ed allestimenti a tema. Buon San Valentino a tutti!!

Dalle ore 10.30: “Cupido e il giardino dell’amore” e “Un cuore gigante per dirti TI AMO” realizzato con palloncini che simboleggiano l’amore. (Viale Carducci)

Dalle ore 16.30: “Ti Amo. Ti Videomessaggio” Uno schermo gigante posizionato in Viale Carducci ove far leggere a tutti i vostri sentimenti con un messaggio whatsapp.

“Cos’è che vi fa battere il cuore?”. Un contest fotografico con immagini che abbiano per tema l’amore in tutte le sue forme.

“Soffi d’Amore” dalle ore 19.00 del 14 Febbraio. Un bacio collettivo lungo un minuto per suggellare i propri sentimenti e rendere il momento indimenticabile.

Dalle ore 20.00: Due cuori a tavola”. Nei ristoranti che aderiranno all’iniziativa, le coppie di innamorati potranno gustare menù gastronomici ispirati al tema dell’amore.

Durante la giornata, in tutto Viale Carducci, tutti negozi saranno aperti  e verranno allestite bancarelle con prodotti tipici.

 

Condividi su:

Altre notizie: