Delta

Pitoch sfila a Boscoriandolando, il carnevale di Bosco Mesola

Pitoch sfila a Boscoriandolando, il carnevale di Bosco Mesola
È un'esplosione di musica, coriandoli e colori l'appuntamento domenicale con Boscoriandolando, il carnevale di Bosco Mesola organizzato dalla Pro Loco Bosco che ha ospitato tra le vie del Paese gli spettacolari carri di Pitoch, realizzati dal Gruppo Artistico Mezzogorese. 

Come già annunciato, dopo l'esordio a Bosco Mesola, Pitoch toccherà nelle prossime settimane (ogni domenica fino al 31 marzo) le piazze di Codigoro, Mezzogoro, Jolanda di Savoia, Monticelli e Taglio di Po, portando in tour i carri allegorici guidati dai deejay mezzogoresi, che dalle console intratterranno la festa mixando brani festosi.

Tra i partecipanti, complice la bella giornata di sole, tantissimi bambini riuniti nei gruppi scolastici della Scuola Materna Parrocchiale e della Scuola Infanzia Statale di Bosco Mesola, che hanno proposto travestimenti a tema Disney (Alice e Topolino in particolare). Tanti anche i volontari delle associazioni locali che hanno arricchito la festa con eventi nell'evento (‘Amici della Moto’, l'associazione ‘Più felici’ e il ‘Gruppo Artistico Culturale Bosco’, tra gli altri).

Il prossimo appuntamento con 'il carnevale più carnevale del basso ferrarese' e quindi con i carri di Pitoch è a Codigoro, la prossima domenica 3 marzo alle 14 in piazza Matteotti




Condividi su:

Altre notizie: