Comacchio e Lidi

In gita al Carnevale di Venezia, partenze da Comacchio

In gita al Carnevale di Venezia, partenze da Comacchio
Carnevale è nell'aria e la nostra provincia certo non sfigura in quanto a feste e parate in maschera, tra l'antichissimo Carnevale di Cento e il caratteristico Carnevale sull'Acqua di Comacchio, che seguiremo con piacere nelle prossime settimane. 

Impossibile però, in ogni caso, non pensare al Carnevale di Venezia, una maestosa manifestazione famosa in tutto il mondo che attira ogni anno milioni di appassionati e turisti nella città senza tempo. 

Chi vorrà, il prossimo 23 febbraio, potrà partecipare al viaggio organizzato proprio a Venezia dal Coordinamento Volontariato Comunale Comacchiese e da "Artinsieme - Compagnia dell'Arte", con partenza da Comacchio, Porto Garibaldi e San Giuseppe, ma anche (in caso di richieste) da Ferrara. 

Una vera full immersion nella laguna attraverso i colori dell'Isola di Burano, i sapori della cucina tipica e la fantasia dei costumi carnevaleschi che riempiranno la città. Nel depliant allegato si possono trovare tutte le informazioni al riguardo. Per contatti cell. 3385293853

La gita fuori porta non rischia certo di intaccare la grande festa comacchiese, che si terrà per due domeniche consecutive: il 24 febbraio e il 3 marzo!

Artinsieme CVCC - Gita al carnevale di Venezia »

Condividi su:

Altre notizie: