Spettacolo

La Corrida, anche a Ferrara i casting per lo show di Raiuno

La Corrida, anche a Ferrara i casting per lo show di Raiuno
Fervono i preparativi in casa Rai per la nuova edizione de La Corrida, lo storico varietà ideato dal grande Corrado Mantoni, in onda prima in radio dal 1968 al 1977 e poi in televisione dal 1986 al 1997. Tornata nel 2002 con la conduzione di Gerry Scotti, Flavio Insinna e Carlo Conti, La Corrida sarà di nuovo in onda nei prossimi mesi su Raiuno. 

I casting per scovare i bizzarri concorrenti di questo strano e divertente talent show sono in corso nel frattempo in tutta la Penisola, anche a Ferrara, dove lunedì 4 marzo si terranno le selezioni per il programma. 

Per partecipare dovranno portare una disciplina che hanno coltivato, come la poesia, la magia, la danza, l'arte di suonare uno strumento musicale canonico ma anche improbabili strumenti come pentole, bottiglie o altro. Qualsiasi disciplina artistica è ammessa, dal tenore lirico al soprano, da esibizioni sportive a acrobazie. Suonatori di fisarmonica, imitatori di rumori, ginnasti, pattinatori. Sono tante le possibilità di mostrare le proprie abilità. 

Per candidarsi mandare la propria richiesta specificando la specialità, inserendo i propri dati e una fotografia recente alla mail tommasotelevision@libero.it 
I concorrenti verranno poi convocati dalla redazione. Info al numero 3472289445. 
Condividi su:

Altre notizie: