Comacchio e Lidi

Oh My Job, le imprese incontrano chi cerca lavoro

Oh My Job, le imprese incontrano chi cerca lavoro

Torna il tradizionale appuntamento con "Oh My Job", la tradizionale fiera del lavoro del Basso ferrarese giunta ormai alla sua VI edizione. Il 13 e il 20 febbraio 2019, dalle 14.30 presso l'Istituto Remo Brindisi di Lido degli Estensi le imprese del territorio incontrano i candidati in cerca di lavoro.

Curriculum alla mano, i cittadini dell'intero Delta potranno partecipare a due due giornate all'insegna della reciproca conoscenza e dello svolgimento di brevi colloqui di lavoro, un'opportunità unica e imperdibile se siamo in cerca di lavoro. 

L'Istituto d'istruzione secondaria Remo Brindisi (Via M.M. Boiardo, 10 a Lido degli Estensi) ospiterà ancora una volta l'evento mettendo a disposizione la sua struttura. La grande novità dell'edizione 2019 prevede lo svolgimento su due pomeriggi anziché uno per concedere più tempo e opportunità a tutti i partecipanti. Il filo conduttore, come per le precedenti edizioni, è la volontà di far incontrare le persone in cerca di occupazione e/o opportunità di formazione con le importanti realtà presenti sul nostro territorio, al fine di favorire l'integrazione e lo sviluppo dell'economia locale.
Condividi su:

Altre notizie: